La parità di genere nella pubblicità per giocattoli 2

D I S . A M B . I G U A N D O

Dopo il mio articolo “Giocattoli per maschi, giocattoli per femmine”, continuano ad arrivarmi segnalazioni sulla parità di genere che, fuori dall’Italia, le pubblicità di giocattoli cercano finalmente di esprimere, a differenza dell’Italia purtroppo, in cui le aziende propongono ancora bambole, mobiletti giocattolo & C. sempre e solo per femmine, macchinine, trenini, costruzioni & C. sempre e solo per maschi (povera Italia). Ecco il nuovo catalogo che l’azienda di giocattoli ToyPlanet propone in Spagna:

View original post 31 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...